contatti prenota visita Seguici su Facebook Seguici su Youtube

La Struttura

 
 
MultiMed offre a medici e pazienti una compagine organizzativa specializzata nell’erogazione di servizi sanitari diversificati, con particolare attenzione prestata all’organizzazione dell’intera struttura, impegnata quotidianamente per garantire condizioni ottimali di comfort e sicurezza.

La struttura si articola su due piani:


Piano Terra, 
a questo livello si trovano la reception, gli spogliatoi del personale e un locale tecnico con server e gruppi di continuità (che assicurano l’erogazione della corrente necessaria anche in caso di emergenza).

Piano Primo, l’accesso a questo livello è possibile sia tramite ascensore privato che tramite scale dedicate. Il Settore Ambulatoriale è composto da diversi studi medici dove è possibile espletare e ricevere visite mediche multispecialistiche e prestazioni non invasive di diagnosi, prevenzione e cura. Il Blocco Operatorio è composto da una sala operatoria ed è stato realizzato per poter effettuare interventi chirurgici di diversa natura e di varie specialità, in regime Ambulatoriale e/o di Day Surgery. Fa parte del blocco un’apposita e confortevole area di degenza, dotata di bagno privato e di tutte le maggiori utilities.
La sala di attesa, un locale dedicato alla refezione e vari locali adibiti a magazzino, gestione materiali puliti, gestione materiali contaminati, gestione trattamento aria completano il piano.

Facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale, dalla Tangenziale e dalla viabilità ordinaria, il
Poliambulatorio Multimed
offre ai propri visitatori un ampio parcheggio riservato.

Le comodità, per gli utenti Multimed, iniziano ben prima del loro ingresso in ambulatorio o in sala operatoria…