MultiMed allarga il suo orizzonte e propone per la prima volta a Bologna una vera e propria Vein Clinic. Un centro ultra-specializzato per la diagnosi e cura della patologia flebolinfatica degli arti inferiori.
Infatti, presso la MultiMed Vein Clinic saranno a vostra disposizione alcuni tra i più noti specialisti della città nel campo della flebologia e delle patologia vascolari.
Sarà presente la più innovativa tecnologia applicata alla diagnosi ed alla terapia medica e chirurgica dell’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori. Tecnologia che consentirà al paziente, dopo ogni trattamento, una immediata ed efficace ripresa della sua normale attività lavorativa.
La Vein Clinic dispone di 4 ambulatori specialistici, una sala operatoria con una pre-sala e due stanze di degenza (4 posti letto).
Potranno effettuarsi sedute riabilitative pre e post operatorio per ottenere in breve tempo i migliori benefici dai trattamenti effettuati ed il paziente avrà la possibilità di conoscere il proprio percorso clinico migliore, preventivo e terapeutico per garantire il benessere delle sue gambe e della sua salute in prospettiva di una migliore qualità di vita.
La Multimed Vein clinic si occupa di:
- Capillari e teleangectasie
- Vene varicose
- Malattie trombotiche del sistema superficiale e profondo
- Linfedema e lipedema
- Ulcere trofiche vascolari
- Dermatiti da stasi
- Cellulite e ritenzione idrica
I trattamenti che MultiMed – Vein propone sono:
- Eco-color-doppler artero-venosi di tutti i distretti
- Elastocompressione con bendaggi elastici e semirigidi
- Micro-scleroterapia dei capillari
- Laser terapia dei capillari e delle vene reticolari
- Scleroterapia eco-guidata (sclero-mousse)
- Trattamento delle varici con Laser endovasale
- Trattamento delle varici con Colla Cianoacrilica endovasale
- Trattamento delle varici con Radiofrequenza endovasale
- Trattamento chirurgico emodinamico secondo la tecnica CHIVA